Struttura offerta consulenziale

Per ogni linea di servizio sono stati attivati tre livelli:

  • Servizio informativi
  • Servizi di consulenza di base
  • Servizi consulenza avanzata


Servizi informativi

  • area riservata è possibile accedere a materiale informativo e di approfondimento sulle principali tematiche di interesse degli operatori del Terzo settore (approfondimenti sui principali temi, schede programma, documenti ufficiali, dossier tematici, etc. );
  • servizio di mailing e/o newsletter in base all’area di servizio a cui è collegato.
    Obiettivo: offrire un periodico e mirato aggiornamento sulle aree di interesse dell’utente dichiarati in fase di adesione;
  • iniziative seminariali e/o formative.


Servizi consulenziali base

I servizi saranno erogati a distanza attraverso: gestione dati dal sito (compilazione di questionari e carte di lavoro on-line), conference call, videoconferenze, e-mail.

Gli incontri potranno essere programmati su specifica richiesta del cliente.


Servizi consulenziali avanzati

Il  contenuto del servizio e le sue modalità di erogazione verranno definiti in base alle esigenze del cliente.

Tali servizi potranno essere erogati in modalità mista: a distanza e con possibilità di incontri con il cliente.

I servizi potranno prevedere anche specifici percorsi formativi in aula o presso il cliente.

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